Sono presenti 1349 interviste.
20/12/2024
20/03/2022 AURORA BATLLE
''Tutto è illusione, nulla è mai esistito e niente accade per davvero...''
Come nasce il tuo progetto musicale? ''Il mio progetto nasce a metà del 2020, con appunto l’idea di creare 6 brani da inserire nel mio primo EP… manca poco e tutto l’EP sarà disponibile!''.
Di cosa parla “Chitta Maya”? ''“CHITTA MAYA” parla di una mix di relazioni passate che ho avuto. Sono tutte diverse tra di loro, ma che si ricollegano, grazie alle dinamiche che le accomunano. Infatti questo EP parla un po’ del processo in generale di queste esperienze, e questa è la tappa del “Diniego”, il non voler rendersene conto, e ho scelto come titolo “CHITTA MAYA” perché è un termine che proviene dal buddismo, che significa, che tutto è illusione, nulla è mai esistito e niente accade per davvero''.
Ti vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Assolutamente sì, Il 26 marzo canterò per una festa a Lugano, dove porterò varie cover e in più i miei brani!''.
Ci sono degli artisti ai quali ti ispiri per il tuo progetto musicale? ''Mi piacciono molto Esperanza Spalding, Alicia Keys, Sophie Marks e tanti altri cantanti anche poco conosciuti, ma che a me fanno davvero impazzire, come Charise Anderson''.