Sono presenti 1333 interviste.
19/11/2024
14/12/2021 BEN CAVENDISH
''Per chi è alla ricerca di un po’ di sollievo, anche se a volte sembra proprio non esserci...''
C’è una persona a cui vorresti dedicare “Sollievo”? ''Vorrei dedicarlo a tutti coloro che, come me, hanno passato o stanno passando un momento molto difficile e vanno alla ricerca di “un po’ di sollievo”, anche se a volte sembra proprio non esserci''.
A che genere musicali ti ispiravi agli albori del tuo percorso? ''Agli inizi ero molto legato all’indie rock e l’alternative, in particolare quello di gruppi americani e inglesi; ero convinto che per essere soddisfatto dovessi creare brani sulla stessa onda. Successivamente mi sono avvicinato all’hip hop, l’urban e il cantautorato e la mia visione è cambiata di parecchio''.
Quali sono i tuoi hobby oltre alla musica? ''Mi piace molto studiare e conoscere le lingue straniere; inoltre sono un appassionato di film e serie tv di vario genere. Quando non faccio musica, è probabile che stia facendo una di queste cose''.
Dopo l’uscita di “Sollievo” qual è il tuo prossimo obiettivo? ''Continuare a lavorare per rilasciare un nuovo singolo e successivamente un EP. È già quasi tutto pronto, non vedo l’ora di farvelo ascoltare!''.