Sono presenti 1349 interviste.
20/12/2024
11/11/2021 DAYANIRA
''Ce la si può fare anche senza partecipare ad un talent, unendo pazienza, costanza e determinazione...''
Ciao Dayanira! Quali sono i generi musicali che prediligi e che influenzano i tuoi brani? ''Ciao a voi! In generale io ascolto qualsiasi genere ma prediligo l’Rn&B degli anni '90/2000, di sicuro qualche influenza c’è e si sente ma cerco comunque di mantenere una certa coerenza con quella che è la mia identità musicale e le nuove leve''.
Dopo ''Badgirl'' hai già pronti nuovi progetti da pubblicare? ''Assolutamente sì, io e il mio team prima di pubblicare ''Badgirl'' abbiamo preparato una decina di pezzi per poi, man mano, farli uscire con un ordine ben preciso''.
Cosa ne pensi dei talent? Hai avuto esperienze dirette che ci puoi raccontare a questo proposito? ''Penso che siano un ottimo trampolino di lancio, ma conosco molti artisti che ce l’hanno fatta anche senza partecipare ad un talent, unendo pazienza, costanza e determinazione.
Ho fatto diversi provini qualche anno fa e anche se non sono andati a buon fine continuo a lavorare sodo ugualmente''.
Com’ è nata la collaborazione con BlueJeans? ''Ho sentito delle sue produzioni su Instagram per caso mentre scorrevo delle storie di un tipo, così gli ho scritto per incontrarci in studio da lui a Torino, a lui è piaciuta molto la mia roba e da lì è nata la nostra collaborazione''.
Ci sono dei cantanti/rapper italiani con i quali ti piacerebbe collaborare? ''Mi gaserebbe un pezzo con Vale Pain o Simba La Rue, a mio parere i più forti in circolazione adesso''.