Sono presenti 1334 interviste.
22/11/2024
02/12/2020 NEROLOZ
''Immergermi il più possibile nel mondo fantastico che mi si crea intorno...''
Neroloz è un musicista, cantautore e produttore, che ha di recente pubblicato un nuovo singolo dal titolo "Sei la mia fortuna", un nuovo capitolo nato durante il primo lockdown che vuole raccontare una storia d'amore, in un momento di solitudine. Ne abbiamo parlato direttamente con lui.
Come nasce un brano di Neroloz? ''Nel mio “bunker”. Amo chiamare così il mio studio perché sono isolato da tutto e tutti. Spesso mi vengono molte idee anche mentre cammino o viaggio in macchina o con la moto''.
Se ''Sei la mia fortuna'' fosse la colonna sonora di un film, quale sarebbe? ''Di un film di fantascienza, amo questo genere, potrebbe essere la colonna sonora di ''Interstellar'', film che amo''.
E qual è la situazione migliore per ascoltarla? ''Personalmente amo ascoltare musica in cuffia e al buio per immergermi il più possibile nel mondo fantastico che mi si crea intorno''.
A chi dice che c’è troppa musica e troppi pochi ascoltatori, cosa rispondiamo? ''Ci sono anche troppi libri per troppi pochi lettori. Ma è solo una provocazione per dire che il ”troppo” è un’accezione riferita solo al lato economico. Secondo me l’arte in genere non è mai “troppa”''.
Sta per arrivare un nuovo album? ''Sì, è in cantiere e spero di pubblicarlo nella prossima primavera 2021 da cui è estratto il singolo “Sei la mia fortuna”''.