Sono presenti 1349 interviste.
20/12/2024
05/04/2024 ELLY
''Far sentire a tutti quello che vivo e che ho vissuto...''
Come nasce il tuo progetto musicale? ''Questo progetto è iniziato due anni fa, inizialmente la canzone si intitolava ''La Città dell’amore'', ma non rappresentava al meglio la canzone e quello che volevo raccontare. Quindi poi un anno dopo ho deciso di cambiare il titolo con ''Stringimi'' e anche parte del testo, così da far sentire a tutti quello che ho vissuto in un momento della mia vita''.
Di cosa parla “Stringimi”? ''Si tratta di un brano che parla del pensiero di un amore vissuto durante l'estate con la persona che ti piace, passare bei momenti insieme a lui e sperare che si avverino veramente. Si tratta di una ballata mossa ma cantautorale e dal testo molto intimista e personale, con note che si possono definire senza dubbio rock, per quanto in una veste sempre *pop-ular*''.
Cos’è cambiato nella musica dopo la pandemia? ''Come esperienza non l’ho vissuta, però è bello potersi ritrovare e sentire l’entusiasmo, dal vivo, delle persone''.
Ti vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Per il momento non ci sono concerti in ballo, però non vedo l’ora di avere l’occasione di farli''.
Ci sono degli artisti ai quali ti ispiri per il tuo progetto musicale? ''Gli artisti ai quali mi ispiro sono Mr.Rain, Thomas Bocchimpani ed Elodie''.