Sono presenti 1349 interviste.
20/12/2024
09/12/2022 ARIABUENA
''Custodire uno sguardo spontaneo e poco inquinato dalla società su tutto ciò che la vita ti mostra...''
Come nasce il vostro progetto musicale? ''Nasce sui banchi di scuola, tra un libro e una gita si intervallavano sempre corde di chitarra e ritmi''.
Di cosa parla “Dopo crescerò”? ''Parla del custodire uno sguardo spontaneo e poco inquinato dalla società su tutto ciò che la vita ti mostra mentre inevitabilmente cresci''.
Cos’è cambiato nella musica dopo la pandemia? ''Siamo una band emergente, non abbiamo dei veri trascorsi nel mercato, non credo di essere la persona giusta per rispondere a questa domanda. Vi direi: “c’è un album di AriaBuena in più”''.
Vi vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Chiuderemo il 2022 e apriremo il 2023 suonando nella nostra città, Cremona. Dopodichè ci impegneremo per organizzare al meglio i mesi più caldi, con il nostro primo vero tour''.
Ci sono degli artisti ai quali vi ispirate per il vostro progetto musicale? ''Io e Clay ascoltiamo spesso musica molto diversa, il che pensiamo sia un valore aggiunto per il nostro progetto. Ovviamente c’è tanta musica che condividiamo, ma andiamo particolarmente d’accordo su Battisti, Neffa e Milky Chance''.