Sono presenti 1349 interviste.

20/12/2024
CARLO AUDINO
''Tutta la musica è importante, bisogna imparare a gustarne tutti i generi e le varie diversità...''

20/12/2024
GRETA CASERTA
''Le radici raccontano una parte importante di noi, della nostra storia...''

tutte le interviste


interviste

19/06/2022   AL!S
  ''Sono una sognatrice patologica, profondamente interessata alle sfumature dell’animo umano...''

Dal 10 giugno 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Succo”, il nuovo singolo di AL!S. “Succo” è un brano dalle influenze pop dell’artista con sonorità elettroniche e alternative che descrive la relazione di dipendenza emotiva e fisica che si instaura con l’alcol. “Succo” infatti è la personificazione della dipendenza stessa, sinuosa, arrogante e al contempo carismatica, che tenta di trascinarti con sé in un triste inferno.

Hai voglia di raccontarci un po’ chi sei? ''Ma certo! Ciao a tutti, sono Alice, una sognatrice patologica, una scrittrice, una cantante e sono profondamente interessata alle sfumature dell’animo umano''.

Come è nata l’ispirazione per il tuo ultimo singolo? ''L’ispirazione è venuta scrivendo, riscrivendo, cancellando e rifacendo. E dopo almeno 50 pezzi scritti solo negli ultimi due mesi, è venuta fuori “Succo”''.

Che cosa ascolti quando non sei impegnata nella creazione di un nuovo pezzo? ''Le stesse cose che ascolto quando sono impegnata nella creazione di un pezzo: qualsiasi canzone in quel preciso momento catturi la mia attenzione, non ho tantissimi artisti ricorrenti''.

Che cosa possiamo aspettarci dal futuro di Al!s? ''Speriamo tante cose belle, lavorerò sicuramente per far sì che almeno alcune di esse accadano''.