Sono presenti 15630 news.

31/01/2025
BRYAN FERRY
Annuncia ''Loose Talk'', il suo nuovo album di inediti con testi narrati di Amelia Barrat, in uscita il 28 marzo

30/01/2025
STEREOPHONICS
Il 13° album della band ''Make 'em Laugh, Make 'em Cry, Make 'em Wait'' uscirà il 25 aprile

tutte le news


news - rassegna stampa

30/01/2025   STEREOPHONICS
  Il 13° album della band ''Make 'em Laugh, Make 'em Cry, Make 'em Wait'' uscirà il 25 aprile

Una delle band più amate e rispettate del Regno Unito, non solo dai fan ma anche da artisti come Bob Dylan, David Bowie e Dua Lipa, 30 anni di carriera, oltre 10 milioni di album venduti, una capacità straordinaria di evolversi e reinventarsi mantenendo però sempre un'identità ed un sound distintivo. Gli STEREOPHONICS sono tornati e pubblicano oggi il nuovo singolo “There's Always Gonna Be Something”, disponibile in tutte le piattaforme digitali e per la programmazione radiofonica.

Un brano che non tradisce affatto le sonorità caratteristiche della band: le chitarre si intrecciano sapientemente alle linee di basso e la voce del carismatico frontman Kelly Jones spicca con testi profondi e mai banali. A proposito del singolo, Kelly spiega che "è una canzone che potrebbe descrivere l'irrequietezza nell'incertezza e la lotta per arrivare all'accettazione".

“There's Always Gonna Be Something” è la prima anticipazione del nuovo album – il 13° in studio della band – intitolato "Make 'em Laugh, Make 'em Cry, Make 'em Wait", la cui uscita è prevista per il 25 aprile 2025. Scritto e registrato a Londra, è un disco di 8 tracce compatto e preciso. Allo stesso tempo, è un album speranzoso e gioioso che promette quanto è sancito nel titolo: "You Laugh, You Cry, You Wait".

Per quanto riguarda la copertina e l'estetica del progetto, Kelly si è ispirato all'arte figurativa: "sono andato a New York e ho visitato alcune gallerie. Mi ha colpito 'ART IS A GUARANTY OF SANITY', un dipinto di Louise Bourgeois. L'artista credeva che l'arte fosse una forma di guarigione mentale e un modo per elaborare le emozioni difficili. La scritta sul quadro mi ha catturato immediatamente e nello stesso tempo mi ha colpito la semplicità delle parole incise su una piastrella rosa. Così ho provato a scrivere il mio titolo, ispirato dal mio insegnante di scuola d'arte trent'anni fa. Mi è piaciuta la semplicità del rosa ed è così che è nata la copertina dell'album".

Gli STEREOPHONICS sono pronti ad intraprendere il loro World Tour 2025 che ad oggi ha venduto oltre 300.000 biglietti e che li vedrà in giro per il mondo da marzo ad agosto. I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della band.

TRACKLIST "Make ‘em Laugh, Make ‘em Cry, Make ‘em Wait":
1. Make It On Your Own
2. There’s Always Gonna Be Something
3. Seems Like You Don’t Know Me
4. Colours Of October
5. Eyes Too Big For My Belly
6. Mary Is A Singer
7. Backroom Boys
8. Feeling Of Falling We Crave