Sono presenti 15693 news.
04/04/2025
06/05/2011 THE CURE
Per eseguire i primi tre album dal vivo richiameranno i vecchi membri della band
Appuntamento speciale con i Cure in Australia.
Robert Smith e compagni proporranno al pubblico "The Cure Reflections", ovvero due straordinari live durante i quali la leggendaria band inglese eseguirà dal vivo i primi tre album della sua discografia: "Three Imaginary Boys" (1979), "Seventeen Seconds" (1980) e "Faith" (1981).
Gli show si terranno il 31 maggio e il 1° giugno, presso l'Opera House di Sydney, e fanno parte del programma del festival australiano "Vivid Live". Tra gli altri artisti presenti in line up figurano Spiritualized e Bat For Lashes.
A proposito di queste due apparizioni live a Sydney, Robert Smith ha detto: "In Australia abbiamo eseguito un sacco di show memorabili. La nostra prima volta è stata nel 1980. Questo è il nostro settimo viaggio in Australia, ma sarà la prima volta sul palco della Opera House di Sidney. Per sottolineare l'occasione vogliamo fare qualcosa di unico... mettendo assieme membri passati e attuali dei Cure in una interpretazione live dei nostri primi tre album. Credo che la cosa dovrebbe funzionare".
Oltre ai due live australiani, i Cure hanno annunciato per il 2011 una sola altra partecipazione al circuito estivo, prevista al festival alternativo Bestival dell'Isola di Wight.
(Mtv)