Sono presenti 15691 news.

30/03/2025
ERIC CLAPTON
Ottanta candeline da spegnere per uno dei più grandi chitarristi della storia del rock

28/03/2025
EVANESCENCE
Il singolo ''Afterlife'', sigla di una serie animata Netflix, anticipa il loro nuovo album

tutte le news


news - rassegna stampa

26/03/2025   MILEY CYRUS
  E' tornata: il 30 maggio uscirà il suo nuovo album ''Something Beautiful''

Nulla è lasciato al caso, tutto è un dettaglio. Miley Cyrus è qui per stupirci e non vede l’ora di farlo dal prossimo 30 maggio 2025, data segnata e cerchiata sul calendario, perché quella è la data d’uscita del suo nuovo album di inediti. Si chiama “Something Beautiful” e si preannuncia esplosivo. Almeno dopo il successo di “Endless Summer Vacation”, album del 2022, che al suo interno conteneva canzoni come “Used to be young” o come “River”, ma soprattutto “Flowers”, autentica hit con ben 4 miliardi di stream registrate.

Ma ora si apre un nuovo capitolo. Perché l’album, prodotto dalla stessa Miley Cyrus e da Shawn Everett e già disponibile in pre-order, sarà composto da ben 13 tracce inedite, che riveleranno un altro lato artistico di Miley. A partire dall’artwork dell’album dove si vede l’artista fotografata dal noto Glen Luchford, mentre indossa un abito couture del 1997 di Thierry Mugler, un rimando all’estetica audace e alla narrazione visiva del progetto. Perché accanto al trailer, come annunciato dalla stessa Miley, c’è anche la produzione di un film visivo dell’album, che arriverà a giugno con lo stesso titolo del nuovo disco.

Il progetto visivo, prodotto da Miley, XYZ e Panos Cosmatos in collaborazione con Columbia Records e Live Nation, è diretto da Miley Cyrus, Jacob Bixenman e Brendan Walter, con la fotografia di Benoît Debie. Se nell’artwork l’abbiamo vista indossare un abito couture di Thierry Mugler del 1997, nel film Miley proporrà sempre una sorprendente narrazione visiva grazie agli outfit studiati nei minimi dettagli. Ci sarà sempre l’archivio Thierry Mugler couture, ma anche abiti di Jean Paul Gaultier, custom Alexander McQueen e Alaïa. (Whoopsee.it)