Sono presenti 15564 news.
20/11/2024
27/04/2024 BLACK VEIL BRIDES
La band losangelina annuncia l'EP ''Bleeders'', comprendente anche la cover di ''Sunday Bloody Sunday'' degli U2
I BLACK VEIL BRIDES danno il via a una nuova stagione di redenzione e vendetta con “Bleeders“, un video musicale cinematografico, un grido di battaglia e un tour ideato dal leader della band Andy Biersack. Il singolo “Bleeders” e l’incantevole video musicale (diretto da Jensen Noen) coincidono con un prossimo EP con lo stesso nome.
L’EP “Bleeders” è sia una colonna sonora che un indicatore di tutto il passato, presente e futuro dei BLACK VEIL BRIDES. L’uscita inaugurale della band in una nuova partnership con Spinefarm vanta la title track, un’adorabile interpretazione di “My Friends” di Sweeney Todd e una fedele cover di “Sunday Bloody Sunday” degli U2.
Il tour “Bleeders” trasforma i racconti teatrali e allegorici di vendetta della band in filantropia nel mondo reale, incorporando una raccolta di sangue virtuale con la Croce Rossa americana.
“Come Bleeders, la nostra missione è attuare un cambiamento positivo. Aiutaci ad aiutare gli altri in questo momento di bisogno“, si legge in una dichiarazione della band, da parte di Biersack, Jake Pitts, Jinxx, Christian “C.C.” Coma e Lonny Eagleton. Una pinta di sangue può salvare fino a tre vite. Al 22 aprile, i fan hanno promesso 1577 pinte.