Sono presenti 15564 news.

20/11/2024
GENESIS
Fans in subbuglio: arriva ''The Lamb Lies Down on Broadway 50th anniversary edition'' in cofanetto 4 cd o 5 vinili

19/11/2024
MUSICA ITALIANA
Chi se l'aspettava? All'estero l'ascolto dei nostri artisti è salito del 160%

tutte le news


news - rassegna stampa

07/11/2023   ANASTACIA
  Il suo nuovo album ''Our Songs'', in uscita il 24 novembre, raccoglie 12 interpretazioni in lingua inglese di grandi successi tedeschi

Anastacia torna con un nuovo album, “Our Songs” (in uscita il 24 novembre). Un disco che è una raccolta di 12 interpretazioni in lingua inglese di grandi successi tedeschi che vanno dal 1980 al 2020. Il viaggio inizia con l’inno “Best Days”, originariamente dei Die Toten Hosen, dove la potente voce di Anastacia aggiunge un tocco unico al brano tedesco. Con il suo stile caratteristico, ha rivisitato anche “An guten Tagen” di Johannes Oerding. “Beautiful” è invece un’epica interpretazione di “Wie schön du bist” di Sarah Connor, è un sentito tributo all’amore materno, mentre la sua interpretazione del classico degli Scorpions “Still Loving You” riflette la sua forza interiore e la sua resilienza.

Il tocco trasformativo di Anastacia si estende a “Monsoon” dei Tokio Hotel e a “Geboren um zu leben” degli Unheilig, trasformandola nell’emozionante “Born To Live”. La collaborazione con la leggenda tedesca Udo Lindenberg su “Cello” e il duetto con Peter Maffay su “Just You” aggiungono una dimensione incantevole all’album. “Symphony” di Silbermond e l’intramontabile domanda di Alphaville “Do you really want to live forever?” ricevono interpretazioni cariche di emozioni, che mettono in luce la versatilità di Anastacia. L’album si conclude con una potente interpretazione di “An Angel” della Kelly Family, che cattura le intense emozioni dell’originale. Dai successi pop agli inni rock, “Our Songs” di Anastacia è un progetto unico che introduce un pubblico internazionale al meglio dell’eredità musicale tedesca. Come dice giustamente Anastacia, questo album è una “prima” innovativa che promette un’esperienza musicale emozionante a cui nessuno è mai stato esposto prima.