Sono presenti 15572 news.

03/12/2024
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Esce ''Garage dub'', la versione dub di ''Garage Pordenone''

03/12/2024
PROJECT CZAR
La band del nostro collaboratore Johan De Pergy (Ivan Perugini) annuncia un imperdibile live per il 13 dicembre

tutte le news


news - rassegna stampa

07/09/2023   DRAKE
  Uscirà il 22 settembre il suo nuovo e ottavo album in studio ''For All the Dogs''

''For All the Dogs'' è l'ottavo album in studio del rapper e cantante canadese Drake. Sarà pubblicato tramite OVO Sound e Republic Records il 22 settembre 2023. L'album presenta le apparizioni di Nicki Minaj e Bad Bunny. La produzione è stata gestita, tra gli altri, da Bnyx e Lil Yachty. L'album segue entrambi gli album di Drake pubblicati nel 2022: il suo settimo album in studio, ''Honestly, Nevermind'', e il suo album in studio in collaborazione con 21 Savage intitolato ''Her Loss''. È stato preceduto dal suo primo e unico singolo, "Search & Rescue", pubblicato il 7 aprile 2023.

Il 21 gennaio 2023, durante il suo concerto gratuito all'Apollo Theatre, Drake ha anticipato l'uscita di un album, dicendo che voleva "suscitare più emozioni, forse quest'anno". Ha anche risposto all'accoglienza negativa dei suoi album precedenti, affermando: "Ho pensato a un sacco di cose nella vita, ma in questo momento nessuna di queste cose mi porta a smettere di fare musica per i fan". Come detto, il primo e unico singolo dell'album, "Search & Rescue", è stato pubblicato il 7 aprile; la canzone ha debuttato e raggiunto la seconda posizione nella Billboard Hot 100 ed è stata prodotta dai fratelli Bnyx e BeautifulMvn, SadPony e Wesley Curtis e dai co-produttori Lil Yachty e 40.

Il 23 giugno, Drake ha annunciato l'uscita, il 14 luglio, del suo libro di poesie intitolato ''Titles Ruin Everything'', che è stato scritto in collaborazione con la cantautrice Kenza Samir e precedentemente annunciato nell'estate 2022. Il giorno dopo, gli annunci completi sulla prima pagina del New York Post contenevano un codice QR incorporato. Dopo la scansione, il codice QR viene reindirizzato a una pagina di destinazione con l'immagine di due cuccioli sopra una dichiarazione: "Ho fatto un album da abbinare al libro... Dicono che gli manca il vecchio Drake, ragazza, non tentarmi. Per tutti i cani». Il suo titolo è stato presto confermato ufficialmente dalle etichette con cui Drake ha firmato.

Durante la sua esibizione a Detroit il 9 luglio per l'''It's All a Blur Tour'', il suo tour da co-headliner con 21 Savage, Drake annunciò che Nicki Minaj sarebbe apparsa nell'album. Annunciò anche che Bad Bunny sarebbe apparso nell'album durante la sua esibizione a Los Angeles il 13 agosto. Otto giorni dopo, Drake rivelò la copertina dell'album, disegnata da suo figlio, Adonis Graham. Il 22 agosto Amazon Music ha annunciato sui social media che l'album sarebbe uscito entro tre giorni, ma la dichiarazione è stata successivamente cancellata. Il 6 settembre, Drake ha confermato la data di uscita il 22 settembre; due giorni dopo, il trailer dell'album raffigurava suo padre, Dennis Graham, mentre si esibiva nella serie televisiva canadese Stormy Monday con Danny Marks, all'inizio degli anni '90.