Sono presenti 15564 news.
20/11/2024
06/05/2023 TAYLOR SWIFT
Il suo prossimo album ri-registrato sarà ''Speak Now - Taylor's version'', in uscita il 7 luglio
Gli Swifties più attenti lo sospettavano già da tempo, e ora è ufficiale. Taylor Swift ha annunciato che il suo prossimo album ri-registrato sarà... “Speak Now”. E abbiamo anche una data d’uscita! “Speak Now (Taylor’s Version)” arriverà il 7 luglio. Sarà il suo terzo album dopo “Fearless” e “Red” a venire pubblicato in una nuova versione dalla cantautrice, che nell'agosto 2019 aveva annunciato che avrebbe registrato nuovamente i suoi primi sei album in seguito alla vendita dei diritti della sua ex casa discografica Big Machine all'imprenditore Scooter Braun.
Taylor Swift lo ha annunciato il 5 maggio, durante il primo dei suoi tre show previsti a Nashville. Nel corso del concerto, a un certo punto la star ha diretto l'attenzione dei fan sugli schermi intorno allo stadio, che presentavano la scritta: “Speak Now. Taylor’s Version. Disponibile il 7 luglio”.
La conferma è poi arrivata poco più tardi sul suo Instagram: “Mi riempie d'orgoglio e gioia annunciare che la mia versione di ''Speak Now'' uscirà il 7 luglio (giusto in tempo per il 9 luglio). Ho realizzato per la prima volta ''Speak Now'', completamente autoprodotto, tra i 18 e i 20 anni. Le canzoni che provenivano da questo periodo della mia vita erano caratterizzate dalla loro brutale onestà, confessioni di diario non filtrate e selvaggia malinconia. Adoro questo album perché racconta una storia di crescita, agitazione, volo e schianto... e vivere per parlarne. Con sei canzoni in più che sono saltate fuori dal caveau, non vedo assolutamente l'ora di festeggiare con voi ''Speak Now (Taylor's Version)'' il 7 luglio”.
Scherzando sul 9 luglio, Taylor fa riferimento a un verso presente in una canzone di "Speak Now", "Last Kiss".
“Speak Now” è il terzo album di Taylor Swift, è uscito per la prima volta nell’ottobre 2010 e contiene i singoli “Mine”, “Back to December”, “Mean”, “The Story of Us”, “Sparks Fly” e “Ours”. (Mtv.it)