Sono presenti 15572 news.
03/12/2024
15/12/2020 RYAN ADAMS
Torna sulla scena dopo 3 anni con un album che è la prima parte di una trilogia: ''Wednesdays''
RYAN ADAMS ricompare sulla scena dopo tre anni: una ripartenza e parte di una trilogia, “Wednesdays” ha tutte le caratteristiche di un ritorno alle origini!
Una nuova era nella complessa esistenza del songwriter, cercando di esplorare le ragioni del cuore, del dolore e del distacco.
‘Wednesdays’ come ritorno verso le origini e le cose basilari della vita e meglio esprimendole con le sonorità semplici del piano o della chitarra. Un viaggio nell’accettazione dei propri errori attraverso una narrativa personale ed intima espressa attraverso testi crudi e brutalmente onesti, pur sempre nel suo inimitabile stile.
‘Wednesdays’ uscirà fisicamente il 19 Marzo 2021. Nelle sue parole Ryan aggiunge: "Limbo, ecco cosa è un Wednesday a volte. Forse una sorta di portale, un ponte da attraversare. Può rimanere li appeso, come per sempre, a meno che tu non sia a largo in mare dove tutto è solo una declinazione del blue.
Questo disco è rimasto a far nulla accatastato su altri lavori che ho composto da pezzi rotti di me stesso. Sembrava quasi volesse, o meglio avesse bisogno di prendere aria. Ora ha preso un altro significato da quando l’ho composto e non so ancora come collocarlo. Ma è tempo di lasciare andare. Lo cedo a chi ne ha un bisogno, con amore, umiltà e con la speranza che ognuno riesca a trovare riparo dalle tempeste della vita".
''Wednesdays'' è stato scritto a New York City e prodotto a Los Angeles da Ryan Adams, Beatriz Artola e Don Was.