Sono presenti 15564 news.
20/11/2024
22/11/2019 MARILYN MANSON
Pubblica un nuovo singolo: è la bellissima cover di ''The End'' dei Doors
Marilyn Manson ha pubblicato il suo ultimo singolo. E non è un singolo qualsiasi. Si tratta della cover di "The End", pezzo icona dei The Doors. E possiamo affermarlo con convinzione: non c'è canzone che Manson non possa rifare! Su YouTube è arrivato anche il video, realizzato in collaborazione Zev Deans, in cui vediamo comporsi un dipinto ad acquarello dell'artista. Straniante e cupo, proprio come l'adattamento della canzone di Jim Morrison.
La versione di "The End" di Manson è stata suonata alla fine delle sue esibizioni durante il tour "The Twins Of Evil", la scorsa estate. E, grazie alla collaborazione con il country rocker Shooter Jennings, sarà utilizzata nella serie TV di Stephen King "The Stand", nella quale anche Manson avrà una parte.
Il mese scorso, Manson ha prestato tutto il suo talento e la sua intensità per una versione innovativa del grande successo della musica folk americana "God's Gonna Cut You Down" - realizzata anche da un immenso Johnny Cash. In quell'occasione l'artista ha collaborato con il regista Tim Mattia per il videoclip in bianco e nero girato a Joshua Tree, in California. "God's Gonna Cut You Down" è stata registrata con il produttore Tyler Bates, con il quale Marilyn ha lavorato ai suoi ultimi due dischi, "The Pale Emperor" del 2015 e "Heaven Upside Down" del 2017 .
Il Reverendo sta lavorando con Shooter Jennings per la realizzazione della sua prossima fatica discografica, prevista per il prossimo anno. Nel nuovo album, che sarà il degno seguito di "Heaven Upside Down", vedrà la partecipazione anche del chitarrista Paul Wiley e del batterista Brandon Pertzborn.
In precedenza, Manson e Jennings hanno collaborato nel 2016 per registrare una cover di "Cat People (Putting Out Fire)", pezzo di David Bowie e Giorgio Moroder, nonché a una raccolta di cover di quest'ultimo. (Virgin Radio)