Sono presenti 15560 news.
21/11/2024
11/09/2018 METALLICA
Annunciano la ristampa super deluxe di ''… And justice for all'' per il trentesimo anniversario
I Metallica hanno annunciato ufficialmente la data di uscita per una ristampa in versione deluxe che celebra il trentesimo anniversario del loro album di successo ‘... And Justice For All’ , che uscirà il 2 novembre per l’etichetta della band, Blackened Recordings. La nuova edizione dell’album è stata rimasterizzata dal produttore Greg Fidelman.
Oltre all'annuncio della ristampa dell'album, i Metallica hanno pubblicato un video del chitarrista Kirk Hammett che mostra i contenuti bonus, tra cui un album dal vivo, un disco con illustrazioni di Pusshead, una t-shirt, adesivi e molti altri cimeli.
“La versione di 'Whiplash' è forse una delle versioni più veloci che abbiamo mai fatto. Non so cosa stava succedendo…” dice Hammett.
La riedizione di “…And Justice For All” sarà disponibile in varie versioni: doppio LP 180 grammi, CD standard, 3 CD expanded edition, cassetta, box set deluxe in numero limitato e in digitale, versione expanded (solo in download) e come Digital Deluxe Box Set (sia in streaming che download).
L’Expanded Edition includerà demo inediti, brani live inediti e un booklet contenente alcune foto mai pubblicate, realizzate dal fotografo Ross Halfin. Il Deluxe Box Set in edizione limitata conterrà il doppo LP 180g , il picture disc di “One”, 3 LP con lo show di Seattle del 1989 con remix di Greg Fidelman, 11 CD, 4 DVD, i testi dei brani, un libro di 120 pagine con immagini e storie inedite, e molto altro. Chi effettuerà il pre-ordine sul sito ufficiale (http://www.metallica.com/) riceverà un download immediato di "Dyer's Eve (Remastered)", mentre per i pre-ordini delle edizioni deluxe daranno diritto a un download aggiuntivo di "Eye of the Beholder" (Live at Hammersmith Odeon, Londra, del 10 ottobre 1988).
L’album originale è stato pubblicato il 7 settembre 1988 da Elektra Records, è stato 8 volte disco di platino negli Stati Uniti e ha segnato l'apparizione nel debut discografico del bassista Jason Newsted. (Virgin Radio)