Sono presenti 15564 news.
20/11/2024
20/02/2018 THIRTY SECONDS TO MARS
Nuovo singolo: ''Dangerous Night'' anticipa l'album del loro ritorno, atteso entro l'anno
Dopo il successo del primo singolo “Walk on Water” che ha riportato i THIRTY SECONDS TO MARS nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo a 4 anni di distanza dall’ultimo disco “Love, Lust, Faith and Dreams”, la band americana capitanata dall’attore premio oscar JARED LETO presenta il nuovo singolo “DANGEROUS NIGHT”.
I due brani faranno parte del nuovo album di Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic previsto per quest’anno.
Partirà l’11 marzo da Colonia il tour Europeo della band che farà tappa anche in Italia con tre date. Dopo il sold out dei primi due appuntamenti - il 16 marzo al Palalottomatica di Roma, il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna- è stato annunciato oggi il concerto di Milano che si terrà il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del MILANO ROCKS.
I THIRTY SECONDS TO MARS sono i primi headliner del festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia che si svolgerà il prossimo settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.
Dopo la pubblicazione del disco di debutto “30 Seconds to Mars” nel 2002, la band ha raggiunto il successo mondiale nel 2005 con il secondo disco “A Beautiful Lie” che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo (certificato ORO in in italia). Il successivo disco “This Is War” del 2009 (anche questo certificato ORO in Italia) è stato marcato da una disputa legate con la EMI, diventata poi il centro dell’acclamato documentario del 2012 “ARTIFACT”. Il quarto album della band pubblicato nel 2013 “Love, Lust, Faith and Dreams” ha portato alla band un grande successo di pubblico e critica e ha venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo (certificato ORO in Italia) oltre ad un tour sold out nelle principali arene e stadi del mondo.
I Thirty Seconds to Mars hanno ricevuto molteplici premi e riconoscimenti nella loro carriera tra cui una dozzina di MTV Awards, un a Billboard Music Award e un Guinness World Record per il tour più lungo della storia.