Sono presenti 15564 news.
20/11/2024
11/02/2016 NO DOUBT
Gwen Stefani annuncia l'uscita di un nuovo album solista, e il gruppo la rimpiazza
Gwen Stefani torna tra noi con le carte spianate: la cantante americana ha rivelato ufficialmente la tracklist del nuovo album, che si intitola ''This Is What the Truth Feels Like''.
Dodici tracce per un'attesa durata dieci anni, tanto è passato dal precedente lavoro ''The Sweet Escape'' nel 2006. Gwen Stefani ci ha messo tanto a tornare: nel frattempo ha fatto la giudice di talent, la mamma di tre figli, ha divorziato da Gavin Rossdale, si è rifidanzata con Blake Shelton (e già si riparla di matrimoni) e quanto altro. La musica era a parte, se si esclude il featuring con Eminem su ''Kings Never Die''. Ed eccola qui, di nuovo, sempre biondissima comme d'habitude.
''This Is What the Truth Feels Like'' di Gwen Stefani uscirà il prossimo 18 marzo via Interscope Records; il primo singolo estratto sarà ''Make Me Like You'', in uscita il 12 febbraio, per il quale verrà realizzato un video speciale, diretto da Sophie Muller e realizzato con Target per mandarlo in diretta nazionale durante la stessa ripresa della clip promozionale. Sarà possibile vederlo durante la cerimonia dei Grammy Awards del prossimo lunedì 15 febbraio.
Non possiamo che dirci contenti del ritorno di Gwen Stefani, sempre in grado di mostrare una qual certa originalità nella sua capacità di sfondare le classifiche. Si sa, dieci anni sono tanti e le cose cambiano: abbiamo ancora un mese di tempo per scoprire se potrà soddisfarci ancora.
1. "Misery"
2. "You're My Favorite"
3. "Where Would I Be"
4. "Make Me Like You"
5. "Truth"
6. "Used to Love You"
7. "Send Me A Picture"
8. "Red Flag"
9. "Asking For It"
10. "Naughty"
11. "Me Without You"
12. "Rare"
13. "Rocket Ship" (Target exclusive)
14. "Getting Warmer" (Target exclusive)
15. "Obsessed" (Target exclusive)
16. "Splash" (Target exclusive)
Nel frattempo i restanti componenti del suo storico gruppo, i No Doubt, hanno deciso di proseguire senza di lei, con l'aiuto del frontman degli AFI, Davey Havok. La nuova formazione sembra abbia già registrato un album, che è stato inviato a diverse etichette discografiche.
Secondo quanto riporta Billboard, la band ha anche assunto Pat Magnarella (Green Day) come nuovo manager, facendo pensare che questa non sarà una fase passeggera. (Soundsblog + Comingsoon.it)