Sono presenti 15691 news.
30/03/2025
29/11/2013 THE KILLERS
Anche quest'anno realizzano un singolo natalizio: 'Christmas in L.A.'
Sono ormai otto anni che i Killers realizzano un brano per le feste, il cui ricavato va devoluto in beneficenza.
Brandon Flowers ha confermato che la traccia di quest'anno ('Christmas in L.A.') verrà pubblicata il 1 dicembre, in coincidenza con il World Aids Day.
"La canzone parla di un attore fallito di Los Angeles, a cui manca il Natale tradizionale", ha detto Flowers: "Sarà interpretato da Owen Wilson, nel video, e vi saranno altri camei importanti, come quello di Harry Dean Standon e di un animato Warren Zevon. Sono davvero elettrizzato all'idea. Non ci vedrete mai sorridere o lasciarci andare come quando creiamo musica per il Natale. È sempre un lavorone, ma è rigenerante".
Il cantante ha poi aggiunto: "La cosa bella è che coinciderà con il World Aids Day, che si tiene il 1 dicembre, quindi ci sembrava sensato scrivere una canzone di Natale per raccogliere fondi per il Red Project. Questo è il nostro ottavo anno, e non abbiamo ancora mai fatto cover, abbiamo scritto ogni tipo di brano natalizio, dalle storie d'amore al ''Cowboys' Christmas Ball'', persino Babbo Natale che ti vuole rapire". (Comingsoon.it)